Accessori - Zaniboni

cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Accessori

Tampone mod. classico
Tampone costituito da una base di dimensioni 17x47mm e da un serbatoio dove poter inserire il liquido elettrolititco. Quest'ultimo, in alternativa, può essere versato nell'apposito scomparto della vaschetta porta-tampone, anch'essa inclusa nella dotazione.
Tampone mod. penna
Tampone caratterizzato da una punta molto sottile che permette all'operatore di marcare in modo semplice e veloce anche gli spazi più ristretti. A questo tipo di tampone è abbinato un contenitore dentro il quale si può versare il liquido elettrolitico necessario per marcare.
Piano di appoggio
Base con il piano in acciaio inossidabile utile per facilitare la conduzione di corrente al pezzo da marcare evitando di dover collegare il cavo direttamente ad esso. Dimensioni 250x250mm. A differenza degli altri accessori la fornitura del piano è opzionale.
Panno giallo
Tessuto di colore giallo di dimensioni 40x50 cms e ritagliabile per essere adattato alle proprie necessità. Indispensabile per rivestire la piastra inox del tampone modello classico e la punta sempre in inox del tampone modello penna.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu